IMG_4704PROVE

Dr.ssa Cecilia Belardelli

Mi sono laureata il 17/01/2011 in Psicologia dinamica e clinica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con voto 110 e lode/110.

Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (Albo A)  con n° 19069.

(controlla l’iscrizione qui)

Sono Psicoterapeuta, specializzata presso la scuola di Psicologia Psicoanalitica del Sé e Psicoanalisi Relazionale (Isipsé) di Roma, riconosciuta dal MIUR.

Dagli inizi della mia formazione, attraverso esperienze teorico-pratiche in contesti istituzionali e del privato sociale, ho approfondito le mie competenze nel trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare . Dopo una prima esperienza di tirocinio presso il Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare “Palazzo Francisci” di Todi (PG), a giugno del 2012 ho concluso il Master di primo livello “Le buone pratiche nel trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare: modelli organizzativi e paradigmi teorici” promosso dall’ Associazione “Mi fido di te” (PG).

Dal 2011 collaboro con l’Associazione di promozione sociale “Natinsieme” che opera in ambito educativo-socio-sanitario attraverso la progettazione di interventi di promozione del benessere delle famiglie e del bambino, e di sostegno alla genitorialità.  Le mie competenze in tale ambito derivando da esperienze di training e di formazione svolte presso il Centro Brazelton di Firenze e il Centro italiano di Formazione Touchpoints.

Dal 2012 lavoro presso la Comunità Terapeutico Riabilitativa “Villa Letizia” (RM), che ospita minori e adulti con disagio psichico, svolgendo attività di supporto e sostegno rivolte al singolo e al gruppo, di tutoraggio e di progettazione di programmi terapeutico riabilitativi personalizzati.

Per contattare la Dott.ssa Cecilia Belardelli: 3332862037

psicologopigneto@libero.it

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.